C.I.V.M. - Ultimo atto

GARE 2007 - Notizia del 23 Settembre 2007

0 Commenti

C.I.V.M. - Ultimo atto

Una gara perfetta che ha chiuso il Campionato Italiano Velocità della Montagna, quella dell'ormai classico appuntamento con la Coppa Nissena che vede crescere costantemente il numero degli appassionati di questo sport. Più di diecimila spettatori hanno affollato i chilometri di tracciato della 53ª edizione della gara siciliana per assistere alla serrata competizione di livello internazionale. Sotto un caldo sole settembrino che scaldava la splendida cornice naturale delle terre siciliane, i piloti si sono dati dura battaglia sul filo dei centesimi di secondo, regalando momenti di grande spettacolo.
Grande vittoria per il pilota Leo Isolani e la sua Ferrari 575 GTC che si sono aggiudicati il 12° posto assoluto in classifica ed il 1° posto nel gruppo GTM. Un successo che dimostra lo sforzo adoperato dal driver e tutto il team che hanno saputo essere competitivi sia a livello nazionale che europeo. Competitività dimostrata ampiamente con la vittoria del titolo italiano GT2 per l'altra Ferrari del team la 360 NGT pilotata da Pierdomenico.
Cala così il sipario sulla stagione 2007 del CIVM ma ancora un appuntamento con l'Isolani Racing Team. Trasferta internazionale in Germania a Mickhausen il 6/7 ottobre.

 

Torna su