Inaugurata la nuova Concessionaria Ferrari - Maserati ad Ancona

FERRARI - Notizia del 12 Luglio 2012

0 Commenti

Inaugurata la nuova Concessionaria Ferrari - Maserati ad Ancona

Grande evento ieri sera in via Giorgio Umani, nel cuore della Zona Industriale di Ancona, per l'inaugurazione della nuova Concessionaria Radicci Ferrari - Maserati.

 

Luca Cordero di Montezemolo con Vito RadicciIl Gruppo Radicci S.p.A. nasce nel 1957 con l'acquisizione del mandato Fiat per Bari e Provincia da parte di Vittorio Radicci. Risale al 1963 invece l'inizio del sodalizio con Ferrari, un rapporto che dura fino ai giorni nostri sotto la direzione del figlio del fondatore: Vito Radicci.

Ed è stato proprio Vito Radicci a tagliare il nastro della nuova struttura, alla presenza di oltre 400 invitati molti dei quali già clienti di Radicci Group, entusiasti per questa apertura che va a coprire una zona ad altissima "passione rossa", ma priva fino a ieri di un service ufficiale Ferrari.

Ospite d'eccezione il Presidente di Ferrari Automobili Luca Cordero di Montezemolo, che per l'occasione ha presentato in anteprima le due "reginette" della serata: la Ferrari F12 Berlinetta e la Maserati Granturismo Sport.

Situata in una zona strategica, in prossimità dello svincolo autostradale A14/Ancona Sud, la nuova struttura di oltre 3.000 m² con 900 m² di showroom corona un sogno e un progetto cui Vito Radicci lavorava da tempo e rappresenta una concreta opportunità di sviluppo per l'intera area di riferimento del gruppo.

 

 

Giorgio Ricci con Leo Isolani

 

 

Presente all'evento anche Leo Isolani, che ha ritrovato appassionati ed amici di sempre.

" Da appassionato purosangue Ferrari non potevo mancare ad un evento del genere, che va a coprire in maniera brillante una lacuna che si trascinava da anni. Condivido con moltissimi altri appassionati nella zona di Ancona la mia passione per la rossa e molti di questi, amanti e possessori di una o più vetture del Cavallino, finora erano costretti a spostarsi di parecchi chilometri per cercare il Service Ferrari più vicino.
Un plauso al gruppo Radicci quindi per questa nuova iniziativa imprenditoriale e ... forza Ferrari, sempre!
"

Torna su